Custodia Canon D30

NID30

Custodia subacquea per Canon Powershot D30

Massima profondità di utilizzo 80m
Materiale di costruzione Delrin Nero
Comandi ed inserti in ottone nichelato
Doppia clip di chiusura con sicura
Garanzia 24 mesi

Maggiori dettagli

339,00 €

Descrizione prodotto

CUSTODIA SUBACQUEA (80m) PER CANON POWERSHOT D30
NiMAR NID30 permette di raggiungere profondità elevate e di operare con maggiore sicurezza durante le immersioni subacquee, con le bombole o in apnea.
NiMAR, partendo dall’esperienza maturata col progetto NIAW110, ha realizzato la nuova custodia sfruttando le caratteristiche tecniche di resistenza e lavorabilità del Delrin®, resina acetalica con la quale produce e distribuisce, da alcuni anni, diversi modelli di scafandri subacquei.
Grazie all’utilizzo di questo materiale, la custodia per Canon D30 possiede ottime caratteristiche a livello di resistenza meccanica e di durezza.
Dotato di colorazione nero/blu, lo scafandro presenta nella parte anteriore l' oblò. Ilinterno della  Come per NIAW120, anche NID30 presenta un dorso in policarbonato trasparente sui quali sono montati i comandi per la gestione del menu e di tutte le principali funzioni della fotocamera. Ai lati sono fissate le due pratiche chiusure a cerniera, entrambe dotate di dispositivo di sicurezza. Il pulsante on/off ed il comando di scatto sono situati nella parte superiore dello scafandro. Nella parte inferiore trova spazio l’apposito connettore per il treppiede: questo ci permetterà di fissare alla custodia una staffa porta accessori opzionale o, in alternativa, un treppiede subacqueo.
I comandi sono tutti ben realizzati e progettati e permettono di accedere a  tutte le funzioni della Canon Powershot D30.
L’O-ring, posizionato nella parte posteriore, è prodotto in silicone 40 shores: caratteristica che garantisce un’ottima sicurezza a livello di tenuta e una ridotta manutenzione dello stesso, visto che non sarà più necessario il suo ingrassaggio periodico.
Le dimensioni di NID30 sono veramente ridotte e, come per NIAW120, ci permettono di riporla facilmente nelle tasche laterali del Gav o nella tasca di servizio della muta stagna. Per la massima protezione è disponibile anche una simpatica e rifinita borsa in neoprene, proposta da NiMAR come accessorio opzionale.
La semplicità di utilizzo della custodia e della fotocamera rendono facile ogni operazione. Il dorso trasparente e l’ampio display attraverso il quale si effettuano le inquadrature, semplificano il compito del fotografo subacqueo.
Ottima la visibilità del monitor ed intuitivi i menu della D30. In pochi secondi è possibile regolare le impostazioni della macchina fotografica e gestire al meglio sensibilità ISO, modalità di scatto, messa a fuoco e, perché no, provare l’apposita modalità subacquea, progettata da Canon per ottenere sin da subito ottimi risultati durante lo snorkeling.

NiMAR propone, inoltre, una nutrita serie di accessori per ottenere sempre il migliore risultato. Molto utili i filtri correttivi e la staffa porta accessori da agganciare tramite il connettore “tripod” posizionato sul fondo della custodia,  che consente  utilizzare agevolmente una torcia video oppure un flash esterno.

SPECIFICHE
Materiale : Delrin Nero
Profondità massima d’utilizzo: 80m
Dimensioni in mm: 145 x 90 x 555
Peso: 600g
O -ring di tenuta in Silicone 40 shores
Utilizzo di tutti i comandi della fotocamera
Doppia Clip con sicura
Materiale comandi: ottone nichelato
Inserto in alluminio anodizzato per fissaggio staffa (situato sotto la custodia)
Assetto in acqua: leggermente negativo
Finestra per Utilizzo flash integrato a flash esterno con connessione in fibra ottica
Garanzia: 24 mesi

IN DOTAZIONE CON LA CUSTODIA
Lacciolo
O-ring di Riserva
Gommini per comandi
Busta Silica gel assorbi umidità
Manuale Istruzioni

Accessori

  • Accessori Consigliati